Porte

Spread the love

Porta ELIOS

La Porta ELIOS con serratura bunker looks, cerniera di ultima generazione con spinotto da 14 mm e in fine tappi in pvc per chiusura fori

Porte Blindate Artigianali

Caratteristiche tecniche

  • Telaio scatolato spessore 20/10 circa
  • Battente formato da una lastra di lamiera acciaiosa  20/10 più n.3
    profili di scatolato verticali come rinforzi interni
    -n.3 cerniere (su cuscinetto a sfera reggispinta), saldati al telaio lato cerniera
  • Accessori
    n.1 visore ottico (grandangolare 180°)
    n.1 plinto parafreddo
  • Optionals
    Protezione totale o parziale del battente o meccanismo centrale, con lastra al manganese (materiale antitrapano)
    Ulteriori profili di scatolato interni
    Ulteriori rostri
    Limitatore d’apertura/deviatore a cricchetto
    Coibentazione

Teniamo a precisare che il montaggio verrà eseguito dal titolare, Signor MARRAZZO GIUSTINO, come titolo di garanzia nei confronti del cliente. Essendo Egli stesso l’artigiano, in fase di prese misure, si possono richiedere accorgimenti particolari, come ad esempio l’ancoraggio del telaio a pavimento, ecc., ecc. La nostra porta artigianale, può essere dotata di qualsiasi serratura di sicurezza da noi proposta su vasta gamma o da Voi conosciuta. Tutte le porte corazzate artigianali possono essere completate con strutture in legno “lamellare”, proposte come complemento d’arredo, sintesi felice tra ricerca tecnologica e materiali di qualità per ottenere un ottimo impatto estetico. Inoltre, tutti i portoncini possono essere personalizzati intercambiando a piacere i pannelli e scegliendo il tipo di legno preferito. I panelli piatta banda per portoncini, sono costruiti in legno lamellare due strati: questo tipo di assemblaggio offre una forte resistenza alle sollecitudini causate da agenti atmosferici e riduce notevolmente la tendenza del legno a deformazioni e fessurazioni, determinando l’elevata qualità tecnica di ogni singolo elemento.

PORTE TAGLIAFUOCO

Una porta tagliafuoco è una porta che, considerata la sua elevata resistenza al fuoco, ha la possibilità di isolare le fiamme in caso di incendio. Viene dunque usata come parte di un sistema di protezione passiva, per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo tra compartimenti e per assicurare un’uscita sicura da un edificio/struttura.

Alcune porte tagliafuoco sono equipaggiate con finestre interne.

La possibilità di personalizzare i prodotti rappresenta il punto di forza di MAR-FER, laddove soluzioni tecniche e costruttive permettono di realizzare progetti su misura per rispondere ad ogni esigenza strutturale o estetica, senza diminuire le caratteristiche relative alla sicurezza.

PORTE AD ARCO

Le porte ad arco, in particolare quelle d’ingresso, conferiscono alla casa grande personalità, sia che si tratti di una abitazione tradizionale, sia che si tratti di una casa moderna. Di grande effetto risulta, infatti, l’abbinamento degli elementi curvi con gli elementi lineari, come per la tipologia di porta ad arco su telaio quadro. Il vano nella parete e quindi il relativo controtelaio si presenta quadro. Nell’ambito del telaio viene ricavato il vano con il relativo arco che ospiterà la porta. Abbiamo poi le porte con volta ad arco, dove la tradizionale porta viene integrata superiormente con una volta ad arco. Abbiamo, infine, le porte ad arco su telaio ad arco.

Le porte ad arco possono essere sia per interno, come le porte scorrevoli ad arco, che per esterno.

MAR-FER offre una vasta gamma di portoncini ad arco per esterno, blindati, che contribuiscono a personalizzare la propria abitazione, nonché ad armonizzare l’elemento porta con il restante contesto, inserendo – se necessario – inserti di vetro blindato (antisfondamento) nel pannello della porta o nel sopraluce. L’arco può essere a tutto sesto o a sesto ribassato, a secondo che la curva vale un intero semicerchio o una porzione di questi.

 

MarFer di Giustino Marrazzo – Via R. Viviani, 20 (ex Via Pioppitelli) 80011 Acerra (Na) – P. Iva 04856751211 – TEL. 081.18904093327.6774161333.8754025